procedimento
tritate i biscotti ed unite il burro già morbido, lavorate con le dita il composto e poi stendetelo su carta da forno sulla base di una teglia da 26 cm a cerniera apribile ed infornate solo per 10 minuti al grill
in una ciotola mettete lo yogurt e il formaggio e lo zucchero mescolati insieme, poi incorporimo la panna montata ed infine la colla di pesce, già ammorbidita per 10 minuti in acqua fredda e fatta sciogliere in due cucchiai di latte.
lavorate bene per con la spatola in modo che la colla di pesce sia ben inserita nel composto, poi lo versate sul fondo biscottato già raffreddato e livellate bene. (ricordatevi di lasciarne qualche cucchiaio in una tazza utile per la decorazione)
ponete in frigo il vostro dolce e nel frattempo preparate la gelatina come descritto sulla confezione e appena sarà pronta, aggiungete qualche goccia di colorante rosso.
quindi riprendete lo stampo dal frigo e versate la gelatina sulla cheesecake, coprendone tutta la superficie, senza usare il cucchiaio ma facendo roteare lo stampo.
ponete in frigo una decina di minuti, poi con la saccapoches ed un beccuccio piccolissimo decorate a piacere.
non è una meraviglia??
kiss
cicetta